Stai cercando una cucina con penisola o stai decidendo di trasformare la tua attuale cucina lineare? Sia nel primo che nel secondo caso noi di Stosa abbiamo diverse soluzioni che potrebbero fare al caso tuo. Vediamo insieme tutte le proposte più apprezzate dai clienti.
Piano slide come penisola della cucina moderna
Decidere di inserire una penisola nella propria cucina deve darci la possibilità di rendere l’ambiente funzionale, pratico ma anche originale e divertente. La penisola è una parte della cucina molto utilizzata che ci permette di avere un piano di lavoro aggiuntivo, che sempre più spesso viene impiegato come tavolo da cucina. Sull’isola centrale del modello Metropolis, il top scorre in avanti e lateralmente aumentando la superficie utile per lavorare in cucina o creando un’area attorno alla quale sedersi per una pausa.
Una soluzione originale nello stile e pratica nella funzionalità.
Piano Slide scorrevole – modello Metropolis
Il tavolo scorrevole cattura l’attenzione al primo sguardo, in una composizione che è un insieme di geometrie perfette e funzionali. Una soluzione che permette di giocare con le forme e di vivere lo spazio più conviviale della casa in modo innovativo, moderno, mai scontato. È l’ingrediente che accende una ricetta dal sapore già eccellente.
Piano Slide scorrevole – modello Alevè
Piano pentagonale: un’originale penisola in cucina
Una cucina sperimentale, in cui i materiali si mixano tra di loro per creare ricette sempre nuove partendo dal gusto autentico del Rovere Naturale. Venature, effetti materici e trasparenze sono solo alcuni degli ingredienti a disposizione.
Piano Pentagonale in Rovere Natura – modello Infinity
La cucina Infinity ha tutte le caratteristiche di un ambiente dinamico: il tavolo pentagonale collegato alla penisola, le maniglie nere dalla geometria originale, i pensili colorati, la cappa in vetro e le colonne in tre diverse finiture. Il colore trova una perfetta compagnia nel Pet bianco delle basi e nel top Cemento Visone.
Piano Pentagonale in Fenix – modello Infinity
La forza del colore si esprime nelle cucine moderne. I colori possono essere inseriti a piccole dosi, possono essere abbinati a finiture chiare o neutre oppure possono essere mixati ad altri colori per ottenere composizioni creative. In tutti i casi, il colore si fa notare e trasmette sensazioni positive.
Piano pentagonale e sgabello Luce – modello Infinity
La cucina ha tutte le caratteristiche di un ambiente dinamico: il tavolo pentagonale collegato alla penisola, le maniglie nere dalla geometria originale, i pensili colorati, la cappa in vetro e le colonne in tre diverse finiture. Il colore trova una perfetta compagnia nel Pet bianco delle basi e nel top Cemento Visone.
Tanti gli elementi e i dettagli in Rovere: le colonne a tutta altezza con gola piatta in finitura Titanio, la cappa Isola Ipe in lamiera con inserto in Rovere Nodato, il piano della penisola in Diagonal con la sua particolare forma irregolare e la gamba in vetro, i ripiani degli scaffali dispensa. Oltre al design, anche le finiture sono protagoniste in cucina e le loro combinazioni sono importanti per esprimere la personalità dell’ambiente, ma soprattutto di chi lo vive.
Piano Pentagonale con gambone vetro – modello Infinity
Funzionale, moderna, pratica, ordinata: ecco la cucina sempre al passo con i tempi nelle forme e nelle tonalità. Il Pet Bianco Assoluto opaco e il Pet Nero opaco comunicano apertamente tra loro e si confermano una coppia cromatica affiatata e indissolubile.
Penisola e sgabello Zeby – modello Metropolis